News

Digital advertising – 23 giugno - Rilascio di 4 Cfp

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con il Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano e ICMQ, organizza il 23 giugno a Milano il secondo di una serie di corsi dedicati alla comunicazione digitale.

Qualsiasi business è oggi strettamente legato anche all’utilizzo dei mezzi digitali come canali di marketing, che diventano spesso prioritari per abbattere costi e barriere di ingresso. In tale scenario, assume sempre più importanza l’utilizzo della pubblicità online come strumento chiave per sviluppare le opportunità aziendali e generare valore, ottimizzando e misurando ogni singolo investimento.

Il corso si propone l’obiettivo di fornire un primo approfondimento sullo stato dell’arte del Digital Advertising, illustrando strategie, piattaforme e tecniche generali per progettare e gestire campagne online, al fine di identificare gli obiettivi, scegliere e attivare gli strumenti migliori, investire le giuste risorse economiche ed ottimizzare costantemente i risultati.

Il corso è a pagamento e le iscrizioni si chiudono il 18 giugno.


Verranno rilasciati 4 Cfp per ingegneri iscritti all'Ordine professionale.

indietro

Condividi

ICMQ è organismo di certificazione di terza parte accreditato da Accredia e specializzato nel settore dell’edilizia e delle costruzioni.