News

Aumentare l'efficienza del processo si audit per audit integrati (Iso 9001:2015 e Iso 14001:2015) – 20 giugno – Rilascio di 8 Cfp

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con il Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano e ICMQ, organizza il 20 giugno a Milano un corso finalizzato al potenziamento delle competenze degli auditor di 1°, 2° e 3° parte per rendere maggiormente efficiente il processo di audit.

Dopo diversi anni che viene effettuata l’attività di audit (sia di 1^ che di 2^ parte) a fronte del criterio della ISO 9001 ed ISO 14001, il processo tende e perdere quella positiva tensione che è necessaria per poter contribuire al miglioramento continuo.
Con l’occasione, inoltre della nuova versione della ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015 si presenta l’occasione di rinnovare tale processo anche alla luce dei nuovi requisiti, nonché delle possibilità di integrazione dei sistemi.

Il corso propone tecniche e strumenti per rinverdire il processo di audit fornendo nuova linfa, anche tramite la leva dei nuovi requisiti.

Il corso è a pagamento e le iscrizioni si chiudono il 15 giugno.


Verranno rilasciati 8 Cfp per ingegneri iscritti all'Ordine professionale.

Iscriviti online!!

Documenti:

indietro

Condividi

ICMQ è organismo di certificazione di terza parte accreditato da Accredia e specializzato nel settore dell’edilizia e delle costruzioni.