News

La Diagnosi Energetica e i Sistemi di Gestione dell’Energia

ICMQ propone un corso di 12 ore (in modalità online), il 30 settembre e 1° ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, per fornire fornire conoscenze approfondite in merito alle diagnosi energetica nelle UNI CEI EN 16247, la normativa del settore energetico in ambito civile e i Sistemi di Gestione dell’Energia.
L’applicazione della norma 50001, nella quale la diagnosi energetica conforme alla UNI 16247 rappresenta lo strumento centrale, permette l’integrazione dell’efficienza energetica nelle pratiche di gestione aziendali. In un mercato in cui la sostenibilità rappresenta, sempre di più, un elemento qualificante la certificazione del proprio Sistema di Gestione dell’Energia rappresenta indubbiamente uno strumento di competitività per l’azienda che si propone al mercato come attenta agli aspetti ambientali e capace di ridurre le proprie emissioni di gas climalteranti.
Il corso è indirizzato a:
● Energy Manager
● EGE
● consulenti energetici
● dipendenti di aziende interessate a certificare il proprio Sistema di Gestione dell’Energia

Iscriviti online!

Documenti:

indietro

Condividi

ICMQ è organismo di certificazione di terza parte accreditato da Accredia e specializzato nel settore dell’edilizia e delle costruzioni.